Un nuovo sito

Benvenuti nel nuovo sito web di Andare oltre si può. Uno spazio nuovo, capace di descrivere il progetto, il Premio 2015 e di raccontare cosa è stato negli anni.

All'interno del sito troverai la sezione Progetto dove conoscerai gli ideatori di Andare oltre si può, le edizioni passate e gli artisti che hanno partecipato alle edizioni precedenti del Premio.

Nella sezione Giuria conoscerai coloro che giudicheranno le opere partecipanti al Premio 2015. Sono tutti autorevoli rappresentanti del mondo culturale e artistico e soprattutto sono simpatici.

La sezione Bando trovi il regolamento del Premio 2015. Qui è descritto il tema (La luce) con cui gli artisti dovranno cimentarsi, le modalità di partecipazione e il timing. Nella sezione IYL 2015 scopri che quest'anno è l'Anno Internazionale della Luce indetto dall'UNESCO che ha patrocinato AOSP 2015.

Su ISCRIVITI trovi passo passo come procedere alla tua iscrizione al Premio 2015. Versa la quota di partecipazione, compila i campi indicati e ... sei dei nostri!

Se vuoi sapere cosa è successo gli anni precedenti vai su MOSTRA e scoprirai le mostre fatte in precedenza, i vincitori degli scorsi anni e il programma degli eventi che hanno animato l'esposizioni d'arte.

Su EVENTI ti raccontiamo le iniziative che Andare oltre si può realizza durante l'anno: il grande selfie in occasione della Giornata Mondiale sulla Sindorme di Down, il suggestivo White Party, la partecipazione al Summer Festival, le grandi installazioni luminose allestite in centro storico a Lucca in occasione del Natale.

Nella sezione Partners scoprirai chi contribuisce alla realizzazione di AOSP. Senza di loro sarebbe davvero difficile poter fare ciò che si è fatto e si farà in futuro.

Infine il BLOG cercherà di raccontare le idee, le iniziative che nascono, le persone incontrare, i risultati che insieme raggiungeremo.

Il sito è un CMS (Content Management System) con licenza Open Source Gnu Gpl sviluppato con spiccate attitudini multimediali e sociali e con forte carattere di indicizzabilità per i motori di ricerca. L’infrastruttura di layout sarà di tipo responsivo mirato alle piattaforme Desktop, Mobile, Tablet.

Buona navigazione ;-)